Se ho capito bene, i clienti dovrebbero rispettare la quiete degli abitanti.
Cionondimeno, se proprio decidono di sostare dopo le 22, senza creare rumori molesti, sono pregati di sostare il meno possibile. Se vogliono invece sostare più a lungo, possono farlo, purché creino rumori molesti.
Così si fa!.
Mondiale 2026/2 Haiti con la bandiera della Polonia
2 settimane fa
1 commento:
una logica inconfutabile.
Posta un commento