L'"io" del titolo non sono io in senso stretto in quanto estensore. Fossi io, non è che me ne vanterei. E' un "io" che va inteso come "lui". O "lei". Addirittura "loro".
E dirò di più. Potrebbe diventare una serie con una rapidità oggi insospettabile.
Mondiale 2026/2 Haiti con la bandiera della Polonia
2 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento