Oggi ho scoperto che la mia auto ha un coso che si chiama debimetro.
Non ho idea di cosa sia, ma va sostituito e da quel che ho capito si chiama così perché per pagarlo bisogna fare i debiti
Mondiale 2026/2 Haiti con la bandiera della Polonia
2 settimane fa
Nessun commento:
Posta un commento