Pagine

domenica 18 dicembre 2011

Cassetta continua

11 commenti:

milo temesvar ha detto...

questa di trovare nessi mi ricorda qualcuno

SuperG ha detto...

Mah, c'è un sacco di gente strana in giro...
Vorrei tuttavia far notare che pur sembrando la foto composta da due mezze foto distinte, complice la barra bianca in mezzo, essa è un'unica singola originale foto. Se si va ad Ovada, probabilmente è ancora lì

la medei ha detto...

la fiamma tricolore che parte ha in tutto ciò?

milo temesvar ha detto...

ecco, avevo sorvolato sulla cosa, però, effettivamente...

SuperG ha detto...

La fiamma? Non saprei. Nel senso che trattavasi di un mercatino dell'antiquariato e lì ci sono sempre alcuni oggetti per nostalgici. Poi, nell'inquadrare, nel dubbio, ho optato per quel "vedo, non vedo". Metterne di più avrebbe spostato l'attenzione, di meno non si sarebbe capito cosa fosse, così mi completava bene l'inquadratura

la medei ha detto...

la mia attenzione si sposta più facilmente della media, temo. nel senso...
uh, cosa stavo dicendo?

milo temesvar ha detto...

dato che anch'io non ricordo più qual'era l'argomento, volevo dire che: a) se vuoi ti consento di togliere V8 dalla lista lì di fianco, dato che è programmato per far uscire ogni giorno qualcosa e quindi è sempre lì in cima a tutto che magari rompe un pò le balle; b) comedove hai scovato il Gianlu di quell'altro blog, sei tu sotto falso nome?

SuperG ha detto...

é mio nipote undicenne.ùcmq, ripensandoci, la fiamma, messa sotto la cassa e vicino alel cassette potrebbe avere un certo numero di interessanti simbologie

SuperG ha detto...

Intendo, la fiamma attira l'atetnzione, ma ne avessi messa di più si sarebbe potuto pensare che volevo fotografare proprio la fiamma....

milo temesvar ha detto...

oh, mi sembrava, avevo notato un'affinità di stile

SuperG ha detto...

Se gli metti un commento, lo fai felice :-)